About Me

Sono Andrea e ho 18 anni.

Sono sempre stato un ragazzo timido e riservato anche se negli ultimi anni questo aspetto  è un po’ cambiato

Ho scelto l’Istituto Zenale e Butinone perché mi ha  sempre interessato il mondo della grafica, più nello specifico il mondo dell’illustrazione.  Durante questo percorso di studi  è cresciuto anche il mio interesse verso il mondo del video e del cinema.

In questi anni ho imparato tutto quello che serve per essere considerato un grafico anche se non sento di fare parte di quel mondo, infatti guardo il futuro con occhi spaventati e pieni di incertezza, non sapendo ancora cosa farò l’anno prossimo.

Comunque in questi anni ho imparato a usare al meglio programmi come  Photoshop, Illustrator, Premiere e anche in parte  Indesign.

Alla fine di questa scuola ci sono molte strade che potrei percorrere, la prima tra queste sarebbe la scelta dell’università, oppure potrei approcciarmi al mondo del lavoro  o nel mondo della grafica oppure nel mondo del videomaking. Una terza scelta sarebbe quella di intraprendere gli studi  in una scuola del fumetto perché la mia più grande passione sono i fumetti, più nello specifico quelli giapponesi, anche chiamati Manga (漫画), la differenza principale dai fumetti normali è che si leggono al contrario, partendo da destra e finendo a sinistra. 

Con tutte queste indecisioni e dubbi mi preparo ad affrontare la maturità visto che questa è la cosa più importante per adesso, continuando a pensare al futuro.

Questo sono io.

Skills