Ciao sono Marta Intraina, ho 18 anni e abito a Inzago, un paesino in provincia di Milano, con i miei genitori e la mia cagnolina. Frequento la quinta superiore allo Zenale Butinone di a Treviglio; Ho scelto l’indirizzo grafico soprattutto per la materia di fotografia, perché mi è sempre piaciuto andare in giro a fare foto. 

Pratico pallavolo a livello agonistico e i miei hobby sono il make-up e cucinare dolci, nell’ultimo periodo mi sono anche appassionata al mondo dell’ interior design e mi piacerebbe approfondire questa professione. 

Sono una persona abbastanza estroversa, infatti conosco spesso persone nuove, in alcune occasioni, però, posso essere timida per paura che mi possano giudicare. Penso di essere abbastanza solare e molto premurosa. Mi piace molto stare con le persone, soprattutto quelle a me più care, la maggior parte del tempo lo passo con i miei amici, mi ritengo molto fortunata per averne molti su cui contare e loro ovviamente possono contare su di me. Sono molto istintiva e impaziente, quando mi salta in mente un’idea, la devo fare subito.

Quando finirò gli studi spero di riuscire a viaggiare molto, visitare nuove città e scoprire varie culture, fin da piccola infatti ho sempre viaggiato sia con i miei genitori, ma soprattutto con i miei nonni e vorrei continuare a farlo. Mi piacerebbe visitare gli USA, soprattutto New York e Los Angeles, ma vorrei anche andare a scoprire l’Australia. Non so ancora cosa vorrei fare in futuro, se continuare con la strada della grafica o no, ma sicuramente voglio fare un lavoro che mi piaccia e che rispecchi la mia personalità perché non voglio associare il lavoro a un peso.