Tavola da disegno 1

Buongiorno

Mi chiamo Paolo Generoso, sono nato il 07 dicembre 2003 a Vimercate in provincia di Milano.

Frequento la 5^ superiore in un istituto tecnico grafico a Treviglio, Ho scelto questo indirizzo perché mi sono sempre piaciute sia la grafica che la fotografia.

Oltre alla fotografia ho altre passioni la musica e il calcio; per quanto riguarda la musica ascolto tutti i generi ma principalmente il rap e tulle le sue varie sfumature; ascolto musica praticamente ogni giorno perché mi aiuta a liberare la testa da tutti i pensieri che a volte non mi fanno stare bene.

Un altra mia grande passione é il calcio, lo pratico da quando avevo 5 anni e non ho mai smesso fino ad ora, ho sempre giocato a Trezzano rosa e ho avuto anche una breve esperienza in una squadra professionistica, la Tritium.

 

 

Nel corso della mia carriera ho ricevuto varie offerte da tante squadre diverse ma non ho mai accettato perché mi trovo veramente bene al Trezzano.

Ultimamente sono anche stato convocato in prima squadra e devo dire che non me lo sarei mai aspettato, sto vivendo davvero una grande esperienza, anche perché  gioco con persone che hanno vent’ anni più di me e mi stanno insegnando davvero tanto.

Durante il mio tempo libero esco con i miei amici e insieme facciamo veramente di tutto, da stare in piazza a parlare e giocare a calcio, ad andare tutti i sabati sera in discoteca a divertirci.

Devo dire che tra tutte le mie passioni i miei amici sono quella più grande quella che senza non riuscirei davvero a stare perché sia quando sto bene che quando ho pensieri per la testa con loro mi diverto sempre.

  • ai
  • id
  • ps
  • pr