IMG-20220428-WA0011 (1)

CHI SONO

Ciao,

mi chiamo Schintu Samuele, ho 19 anni, vivo a Brembate sotto insieme ai miei e mio fratello, sono una persona che sta abbastanza nella propria riservatezza, fino a quando non mi si conosce bene, appena prendo confidenza poi mi apro.

Nella vita posso dire di avere praticamente una sola passione: il calcio, l’ho iniziato a vedere sin da piccolo grazie a mio padre e ad appassionarmi sempre di più.

Ho iniziato a giocare a calcio da piccolo, verso i sette anni, principalmente andavo o cambiavo squadra a seconda di dove fossero i miei amici, per stare insieme; ho giocato fino ai sedici anni, fino a quando la squadra del mio paese non ha sciolto la squadra della mia annata, da lì ho smesso anche se è rimasta comunque la mia passione, continuo a vederlo e qualche volta capita che faccio delle partite al centro sportivo insieme ai miei amici.

A casa aiuto i miei nei lavori che ci sono da fare, per esempio la sera capita spesso che mia madre non ci sia allora mi occupo di preparare la cena e sistemare la cucina.

Dopo la scuola sinceramente non penso di continuare i miei studi ma credo che cercherò lavoro, magari cominciando subito quest’ estate giusto per cominciare ad addentrarmi nel mondo del lavoro, senza essere troppo schizzinoso o pretenzioso, un lavoretto per farmi le prime esperienze e guadagnare qualcosa.

ABILITà

  • photoshop
  • Illustrator
  • Premierè
  • Indesign