IERI

 

La bambina che vedete sono io.

Ero una bambina molto allegra, ciò che mi contraddistingueva era proprio il sorriso e la simpatia, amavo far ridere gli altri. Il ricordo della mia infanzia mi riporta ad una sera in un villaggio al mare dove mi ero messa a ballare in prima fila davanti al palco e un ragazzo dell’animazione urlò :”Guardate quella bambina”, richiamando l’ attenzione su di me.

Avevo gli occhi di tutti puntati addosso ma non mi interessava.

Da quel momento ho iniziato a fare del ballo una vera e propria passione, incominciando il mio percorso nella scuola di danza Inside Club di Treviglio.

Purtroppo non ho potuto continuare ma ancora oggi nutro la passione per la danza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OGGI

 

Durante la mia vita ho avuto l’ opportunità di viaggiare e conoscere nuove culture, lasciando un pezzo di me in un altro pezzo di mondo.

Il viaggio mi ha permesso di appassionarmi al mare; la prima volta che l’ ho visto avevo 8 mesi, quando ero piccola le mie vacanze le passavo in un piccolo paesino in Sardegna e amavo stare dentro l’ acqua per ore intere a scoprire ciò che aveva di bello il mare da offrire.

Che lavoro mi piacerebbe fare in futuro? Sicuramente qualcosa che mi renda libera e soprattutto felice, ho sempre avuto il desiderio di lavorare a contatto con il mare.

Al giorno d’ oggi entrare in questo mondo non è semplice, fare del viaggio non solo una passione ma anche un lavoro partendo da zero richiede molti sacrifici, pazienza e determinazione.

Qualsiasi essere umano ha alti e bassi ma l’ importante è trovare sempre una soluzione.

Non so se questa strada sarà giusta o sbagliata per me ma sicuramente non seguirò mai le istruzioni di qualcun altro per raggiungere la mia felicità.