Ciao, sono Miriam, sono nata il 16 ottobre 1999, abito a Cascine San Pietro e fare una presentazione su se stessi credevo fosse facile..

Sono una ragazza molto timida e insicura, ma ce la sto mettendo tutta affinchè possa migliorare. Il mio aspetto richiama i colori della terra della mamma, ha origini marocchine e ciò mi ha permesso di scoprire un nuovo mondo e delle nuove culture. Da mio padre ho preso i valori di campagna, soprattutto di serietà e rispetto. E’ una persona semplice ma allo stesso tempo forte e mi è da esempio per la sua laboriosità e fedeltà al lavoro. Mi ha sempre meravigliato come i miei genitori siano andati d’accordo nonostante provengano da situazioni e culture diverse. Infine c’è mio fratello, ha 13 anni ed il nostro rapporto si può definire come “amore e odio”, delle volte andiamo d’amore e d’accordo, mentre altre volte siamo come cane e gatto, come capita tra fratelli, ma nonostante tutto ci aiutiamo a vicenda nei momenti difficili.

La scelta di questa scuola è influenzata dalla mia passione per la fotografia che me l’ha trasmessa mia cugina qualche anno fa. Inoltre ho un’altra passione, la passione per il cinema che è dovuta a mio nonno, in passato come lavoro faceva il regista, ho avuto la possibilià di vedere qualche sua fiction o soap opera.

Sono realmente soddisfatta della scelta che ho fatto, ho avuto modo di entrare nel mondo della grafica, della fotografia e del cinema.