Tutto è iniziato in un caldissimo giorno di luglio,

precisamente il 1° luglio 1998.

La mia infanzia è stata fantastica,

a volte mi piacerebbe tornare indietro nel tempo

per rivivere quei momenti spensierati.

Non so dire con certezza quando è iniziata la mia crescita, infatti, credo che nessuno smetta mai di crescere veramente perché ogni giorno abbiamo qualcosa di nuovo da sperimentare e da imparare.

Dal mio punto di vista crescere significa trarre insegnamenti dalle situazioni e dalle esperienze che la vita ci riserva.

Non credo, onestamente, di avere grandi talenti, però so di essere una discreta nuotatrice, dato che ho messo piede in una piscina a soli 3 mesi e da quel momento ho continuato fino ai 12 anni.

Amo il mare, soprattutto quello della Sardegna. Sono molto legata a questa terra perché mio nonno era sardo, e nella mia famiglia è fondamentale andarci ogni estate.

Me la cavo bene anche nel disegno, ecco perché ho scelto di frequentare una scuola di grafica. In questi anni di scuola superiore ho imparato nuove cose riguardanti software come Illustrator, Photoshop ed InDesign e ogni anno mi è stato utile a migliorare e rendere i miei lavori più professionali. Ho scoperto altre passioni come la fotografia e il cinema e riguardo a quest’ultimo sto imparando ad utilizzare programmi di montaggio video come Premiere e After Effects.

Il mio sogno è sempre stato quello di frequentare un liceo linguistico, data la mia passione per le lingue straniere, infatti, in futuro mi piacerebbe seguire dei corsi di lingua straniera cosi potrei perfezionare il mio inglese e questo mi porterebbe vantaggi se decidessi di partire per l’estero.