About me

Ho avuto un’infanzia felice e spensierata, circondata dall’amore della mia famiglia, in quanto figlia unica e prima nipote. Sono sempre stata una bambina con tanta fantasia, e questo non mi ha mai fatto sentire sola. 

Durante le scuole medie mi sono accorta di essere diversa dalla maggior parte delle mie compagne: non seguivo i luoghi comuni, mi mettevo le cuffie e mi perdevo nel mio mondo fatto di musica. 

L’inizio delle superiori ha segnato per me un forte cambiamento e un momento importante di crescita. Ho preso più consapevolezza delle mie idee e della mia autonomia, spesso anche andando controcorrente. In questi anni, frequentando l’istituto tecnico Zenale e Butinone, ho capito cosa mi piacerebbe fare: la fotografa. Mi ha sempre affascinato fotografare le piccole cose e catturarne la bellezza. Questa passione si affianca a quella per il cinema. Amo soprattutto due registi: Kubrick e Tarantino. I film mi hanno ispirata anche per il disegno, l’altra mia grande passione, maturata soprattutto leggendo i manga giapponesi. Il Giappone e la sua cultura mi hanno sempre affascinata. 

In futuro mi piacerebbe viaggiare e documentare attraverso la fotografia diverse culture e usanze, descrivendone, attraverso le immagini, la bellezza e la storia.  

SKILLS

  • AI: ADOBE ILLUSTRATOR
  • FOTOGRAFIA
  • PHOTOSHOP