DANZA

La mia passione piu grande è la danza. Ballo da 15 anni, principalmente materie urban. Per me la danza è tante cose, sarebbe riduttivo chiamarla solo passione o hobby. Per me lei è la felicità, io ho scelto lei e lei ha scelto me. La danza è il modo in cui so comunicare meglio ciò che provo o ciò che vorrei trasmettere. La danza per me è spettacolo, condivisione, sudore e sacrifici, tanti sacrifici. La danza è Arte, e l’idea di essere un’artista mi ha sempre affascinato. Studio per diventare una ballerina professionista, studio per diventare un’artista con la A maiuscola.

MEDLEY

Migma è un progetto ideato da Wave Miguel e Federico Milaan, due ballerini professionisti di Amici ( talent). Si tratta di un Dance Video proiettato al cinema di Milano e Roma. All’interno del video troviamo un medley, ossia un insieme di pezzi musicali,  presentati da noi ballerini tramite coreografie e scenografie. Questo progetto è stato molto importante per me.

VILLAGGIO

Nel 2019 ho fatto la mia prima esperienza lavorativa. Avevo 16 anni e feci 2 mesi in villaggio in Puglia a lavorare come ballerina. Il mio ruolo era quello di preparare gli spettacoli, che sarebbero andati in scena la sera. Non ero sola ovviamente, ma accanto a me lavoravano i miei “colleghi” ballerini. Quest’esperienza mi ha cambiato molti caratterialmente, ha dato modo di riuscirmi a relazionare meglio con le persone. Il fatto di stare lontano dalla propria famiglia per  2 mesi, mi ha reso più indipendenza e più responsabile. Quest’estate ripeto la stessa esperienza ma nelle Marche.