disegno-pagina-io

Sono Lisa Peccati, ho 18 anni e vivo a Casirate D’Adda. Fin da piccola sono sempre stata una persona solare, un po’ timida inizialmente ma che con il tempo è diventata molto più estroversa; sono un’amante della musica e del ritmo; mi ricordo tutt’ora che quando ero piccola, ogni volta che accendevano la musica io ero lì pronta a saltare, non mi importava il luogo, mi bastava solo  la musica e io incominciavo a ballare.

Con il tempo,  si sono aggiunte altre passioni, come quella  per il cinema e per la grafica, grazie alla scuola che sto frequentando, Zenale e Butinone, queste due ultime passioni si sono accentuate ancora di più negli ultimi anni.

Grazie alla scuola ho avuto un’esperienza lavorativa importante che è stata l’alternanza scuola-lavoro, è stata una delle esperienze più importanti fino adora, ho imparato come comportarsi e cosa fare al lavoro e ovviamente, ho imparato anche altre cose in ambito grafico e fotografico.

Ho avuto un’altra esperienza, quella di fare l’animatrice per 3 anni, imparando come si educano i bambini con divertimento, senza essere troppo severi; entrambe queste esperienze mi sono servite molto, mi hanno fatto maturare.

Nella mia vita ho conosciuto persone che mi hanno aiutato e che mi sono sempre a fianco.

Esse sono proprio quelle a cui mi ispiro di più, i miei genitori, mia nonna e gli insegnanti sia scolastici che quelli sportivi , e grazie ai loro consigli, mi hanno insegnato e aiutato a crescere.

Per il futuro, ho intenzione, per adesso, di trovarmi un lavoro e pensare a quale università sia più adatta a me, per me scegliere un università è una fase molto importante della vita, aiuta anche per curarsi un futuro compatto e sicuro.