Sin da quando ero piccola ho sempre amato stare in compagnia. Gli amici sono stati dal principio una mia roccaforte, un punto fondamentale su cui potermi basare. Le persone sono la mia passione da sempre: mi piace parlare con gli altri e mi piace esserci per gli altri. 

Forse questa mia attitudine è il risultato di esperienze della mia vita che hanno contribuito a formare ciò che sono ora. 

La parola che mi definisce meglio è AMBIZIOSA. Quando mi pongo un obiettivo nulla mi distoglie dal raggiungerlo. Mi considero anche una persona flessibile, in grado di adattarsi facilmente alle circostanze. Sono metodica e molto organizzata, ma allo stesso tempo mi piace cambiare e rivoluzionare quello che mi circonda. Sono energica e curiosa; mi piace scoprire cose nuove, esplorare e imparare a conoscere mondi diversi dal mio. Ognuna di queste mie piccole sfumature, mi ha portato a scegliere questa scuola e ad esplorare il mondo della grafica. Amo questo campo perché è in continuo mutamento e questo non fa altro che invogliarmi a fare sempre cose diverse, ad andare oltre i miei limiti e rendere i miei lavori innovativi. 

Un’altra mia grande passione è la fotografia. Scattare una foto, per me, non è solo immortalare un momento, ma farlo in modo unico e creativo. Una fotografia può essere sia il ricordo di un bel momento, sia la rappresentazione artistica di qualcosa; è un miscuglio di luci e colori in grado di evocare emozioni.

Tramite la scuola che ho scelto di frequentare, ho approfondito meglio questa mia passione e sono riuscita a scoprire anche nuovi ambiti creativi in cui sviluppare le mie capacità. Uno di questi è quello cinematografico che mi ha portato anche l’occasione di essere regista, insieme a un’altra compagna, con l’incarico di gestire le riprese di un cortometraggio.

Sono orgogliosa di aver acquisito così tante competenze diverse, perché mi hanno aperto la mente e riempita di entusiasmo. L’ambito a cui vorrei indirizzarmi per il mio futuro lavorativo, è la grafica in ogni sua sfaccettatura, ma vorrei comunque sempre lasciare uno spiraglio aperto al cinema e alla fotografia. 

Sono pronta a “lanciarmi” nel mondo del lavoro!