Fin da piccola, sono sempre stata una buona osservatrice, curiosa, riflessiva e ho sempre prestato grande attenzione alle parole.

Ho imparato crescendo, quale grande potere esse possano avere e pian piano è cresciuto il mio interesse per la comunicazione.

Credo che comunicare significhi trasmettere un messaggio, e che per farlo, ognuno possa utilizzare il modo che ritiene più giusto e che più lo rappresenti.

 

Anche la passione per il disegno, come la comunicazione, è qualcosa che mi caratterizza.

Ho iniziato a disegnare quando ancora non sapevo scrivere e dai disegni del piccolo Winnie the Pooh, mi sono ritrovata ammaliata all’affascinante mondo della grafica della città di New York. Visitare New York è un mio grande sogno e non vedo l’ora di poterlo realizzare e l’idea di poter essere li, di poter assaporare il suo fascino, di poter farmi ispirare dai suoi luoghi mi emoziona tantissimo.

Studiando e lavorando nel mondo della grafica, ho imparato che la comunicazione è tutto e che può avere diverse forme, ma soprattutto, che viaggia insieme alla creatività.

Sono convinta che il Design sia il campo lavorativo in cui io possa fare bene, perchè essere una buona osservatrice e ascoltatrice, mi permette di capire i desideri del cliente finale e mi consente di non avere paura di dar sfogo alla mia creatività.

Passione, voglia di migliorare e grande volontà sono caratteristiche che possono portare lontano ed io modestamente, credo di averle tutte.

 

Il mio nome è Giulia e questa sono io

  • Adobe Illustrator
  • Adobe Premiere
  • Adobe Photoshop
  • Adobe InDesign