La mia famiglia è immersa nell’arte, l’arte di vivere, ed è stata l’ispirazione per la mia creatività.
Sono una ragazza curiosa mi piace sapere cose nuove e stare al passo con i tempi, mi adatto facilmente a nuove situazioni.

Il periodo della scelta della scuola superiore non è stato semplice, non avevo ben chiaro cosa avrebbe suscitato il mio interesse, ma durante l’open day ho visto lo studio fotografico e i laboratori dei computer. Da qui ho capito che sarebbe ciò che avrei voluto imparare ed approfondire anche in un mio futuro.

Con il trascorrere degli anni nella scuola, ho dato “vita” alla mia creatività, grazie alle progettazioni grafiche, nel quale è bene usare molta creatività e invenzione, serve anche abbastanza concentrazione e precisione, è una materia pratica dove devi metterti in gioco.

Al mio quarto anno, ho avuto la possibilità di fare un viaggio interculturale all’estero, a Puerto Montecarlo, una città all’estremo nord dell’Argentina.
Mi piacerebbe continuare a viaggiare, scoprire nuove culture e specialmente fotografare, cogliere l’attimo, scattare foto agli immensi paesaggi.
La fotografia è sempre stato un mondo nascosto in me, che ho risvegliato ed è diventata una passione.

Comunque sono Bruna e questo è una parte del mio percorso.