Ciao!

Mi chiamo Chiara Capozza, sono nata  il 20 luglio 2000 e vivo in piccolo paese in provincia di Milano.

Timidezza, riservatezza e insicurezza sono tre aggettivi che hanno accompagnato la mia adolescenza.

Nel 2014 ho deciso di intraprendere gli studi nell’ ambito della grafica e della comunicazione; credo di aver scelto questo indirizzo per curiosità, anche perché credo che a 14 anni sia difficile avere le idee chiare su quello si vuole diventare da grandi.

Questo percorso mi ha fatta crescere molto, soprattutto da un punto di vista personale.

In questi anni ho cercato di riflettere molto su di me e sul mio carattere, cercando di superare le mie paure e le mie insicurezze, sicuramente la scuola e l’esperienza da animatrice hanno avuto un ruolo fondamentale per questa mia crescita.

Ad oggi posso dire di essere migliorata; non dico di essere cambiata del tutto, perché credo non si smetta mai di crescere, però ora sicuramente affronto la vita con uno spirito diverso, apprezzando e cogliendo ogni stimolo che essa mi offre.

Mi piace conoscere le persone, mi piace ascoltarle e aiutarle qualora abbiano un problema. Una caratteristica che mi contraddistingue è l’allegria.

Un giorno spero di riuscire a realizzare i miei sogni e a soddisfare tutte le mie ambizioni, ma soprattutto spero di essere abbastanza forte e determinata da affrontare tutte le sfide che la vita mi chiederà.