Ciao, sono Davide, ho diciotto anni, sono nato il 21 settembre del 2000, si lo so nulla di

particolarmente interessante fino ad ora; vivo a Treviglio, una cittadina della bassa bergamasca, da quando sono nato.

Beh direi di iniziare, non vorrei rischiare di annoiarvi più di quanto già io stia facendo.

Sono alto poco più di un metro e settanta, ho occhi castani molto grandi, labbra carnose ma dal tratto sottile, capelli corti e neri ed un leggero accenno di barba, perché la maggior parte dei giorni la voglia tagliarla scarseggia.

Dal punto di vista caratteriale sono abbastanza forte, testardo ed impulsivo ma so essere anche molto dolce con le persone che amo. Inizialmente potrei sembrarvi timido perché in realtà un pochino lo sono, nello stesso tempo però mi piace divertirmi, stare in compagnia e visitare posti nuovi perché odio la monotonia.

Per quanto riguarda le mie passioni adoro lo sport, ma soprattutto il basket. Il basket per me rappresenta un connubio di competizione, passione e follia. Quando vedo la mia squadra giocare è come se stessi giocando anch’io con loro, è come se, su quel campo ci fossi io, perché in realtà un po’ è così. Il basket mi ha sempre regalato dei sogni, è qualcosa che, da una parte non si può spiegare. Per me è magia, è la dimostrazione che non c’è mai una fine, un limite, un traguardo. Seguo anche il calcio, anche se non riesce a trasmettermi l’adrenalina della pallacanestro. Una delle mie più grandi passioni infine è la grafica, non ha caso infatti ho scelto questo indirizzo, che continuerò ad approfondire al corso di formazione che frequenterò una volta finite le superiori.

Ecco questo sono io, Davide.