Mi chiamo Matteo e sono nato a Milano il 12 Maggio 2000.

 

Sono molto curioso, equilibrato e cerco sempre di pianificare al meglio le mie azioni.

 

Abito da sempre a Vignate, un piccolo paesino in provincia di Milano, dove sono cresciuto e ho frequentato scuole elementari e medie.

La scelta della scuola superiore, al contrario di molti altri miei compagni, mi è stata abbastanza facile, dato che l’Istituto Zenale univa i miei interessi per il disegno, la tecnologia e la fotografia.
In questi cinque anni di scuole superiori, mi sono avvicinato al mondo del design e della grafica, due ambiti molto legati alla mia grande passione per la fotografia.

Nei primi anni delle scuole medie, grazie a un ragazzo del mio paese che conoscevo, ho iniziato a scattare foto durante i temporali estivi per catturarne i fulmini. Penso che proprio in quel periodo sia nata la mia passione.

 

Mi ritengo un autodidatta in ambito fotografico; con il passare degli anni ho ampliato e migliorato le tecniche e l’attrezzatura per riuscire a creare un maggior numero di contenuti di qualità sempre maggiore.

 

Il mio sogno è trasformare la mia passione per la fotografia in un lavoro vero e proprio. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma sono molto curioso di scoprirlo.