Erano circa le 17.45 del 29 ottobre dell’ormai lontano 1999 quando a Matera, nacque un piccolo bambino.

Fin da subito i medici dissero ai miei genitori che sarei stato una piccola peste, tanto che non presi sonno per molte ore ed ebbero molti problemi con le prime vaccinazioni. Alla tenera età di due anni io e mia madre ci trasferimmo in Lombardia, più precisamente a Trezzo sull’Adda dove, dopo aver iniziato a frequentare l’asilo, iniziai a conoscere alcune persone che, anni dopo, avrebbero formato la mia seconda famiglia, gli amici.

Ogni volta che mia madre tornava dai colloqui scolastici infatti le dicevano sempre che io ero una persona molto attaccata ai compagni chi si dimostrava sempre gentile e generosa.

All’eta di 9 anni inizia a suonare il clarinetto nel corpo musicale cittadino parrocchiale del mio paese ed inizia a praticare Basket, perche detto sinceramente il calcio non faceva proprio per me…

Una delle miei più grandi passioni è sempre stata la matematica l’economia ed il videomaking, così decisi, dopo aver frequentato il biennio in uni liceo, di cambiare il mio percorso verso L’istituto tecnico di grafica e comunicazione di Treviglio , Zenale e Butinone ma chissà cosa potrò fare dopo sul diploma, forse ricambiare totalmente strada ? Perchè no …